Elettroworld di Palella Agatino Carmelo

Elettroworld - impianti Elettrici e Antifurto di Palella Agatino Carmelo

Soluzioni...


Elettroworld  - impianti elettrici e Antifurto di Palella  Agatino Carmelo  propone una ampia gamma di servizi volti a offrire soluzioni adeguate a costi contenuti. Pratica infatti una sconto sul listino originale pari al 10/30%. Per molti lavori avrete la possibilità di beneficiare della detrazione fiscale del 50/65% con IVA agevolata.


DETRAZIONI impianti sicurezza:


Con il Bonus sicurezza, installare sistemi di Antintrusione e  impianti elettrici Ancora piu Conveniente !


In riferimento al " Bonus Sicurezza 2017 "  si dichiara il prolungamento della legge di Stabilità 2016 - art1, comma 982, legge 208/2015 - che prevede un rimborso fiscale pari al 50% (da domandare durante la compilazione della dichiarazione dei redditi) per spese sostenute nell'anno 2017 per l'installazione di sistemi di videosorveglianza digitale o di sistemi di allarme.


La detrazione per l'installazione di impianti di sicurezza del 50% spetta dunque a: singoli proprietari di appartamenti, proprietari di interi condomini, titolari di reddito d'impresa e professionisti.


sommato al nostro sconto pari al 30% si avrà un risparmio notevole sull'installazione del nuovo impianto o adeguamento dello stesso.


DETRAZIONI impianti domotica:


Dal 1 gennaio 2016, con la legge di stabilità 2016 (L. 208/2015, art 1, comma 88) il bonus riguardo la " Bulding automation"  sale al 65% in quanto quest'area rientra a tutti gli effetti nel cosidetto Ecobonus.


La legge di stabilità 2016 ha introdotto l'ecobonus per le spese relative alla domotica. Vi sarà dunque la possibilità di detrarre il 65% dall'Irpef anche sulle spese effettuate per aumentare la consapevolezza dei consumi energetici e per garantire un funzionamento efficiente degli impianti. Sono comprese le spese per l'installazione di tutte le apparecchiature; elettriche, elettroniche e meccaniche purché relative all'intervento di " Bulding automation" ed opere murarie per  far funzionare i sistema di automazione per gli impianti termici negli edifici.

 

impianti ALLARMI CEI 79-3

Elettroworld


La Elettroworld Propone e installa centrale antintrusione BENTEL SECURITY ABSOLUTA 3.5, Certificata EN5030131  Grado 2/3! Ormai consolidata  è ancora più performante grazie a nuove e avanzate caratteristiche per offrire una sicurezza assoluta senza compromessi.

Dotata  di  sistema di piccola domotica, consente di ottenere la protezione  è la sicurezza della casa, ufficio, azienda, in tutte le situazioni assicura un controllo del sistema sia quando si e presenti che quando ci si allontana. Garantisce una percezione degli eventi senza possibilità di errori. 


Segnala e gestisce tutte le situazioni di pericolo quali:  intrusioni,  rotture,  sfondamento, asportazioni, forzature  di   infissi, vetrate, grate inferiate  esterne, scavalcamento di balconi, recinzioni.


TECNICI:

fughe  di Gas, allagamenti, chiamate di soccorso, rapina, mancanza di tensione rete.


AZIONI :

interagisce con ( interruzione evento azionando elettrovalvole  gas, acqua, Segnalazione acustica sirena interna/esterna, Abbassare tapparelle, Accensione luci interne/esterne).


COMUNICAZIONE:

Comunicatore combinato  GSM/GPRS/PSTN / IP in caso evento invia SMS, VOCALE,MAIL, o messaggi PUSCH su APP dedicata. 

Avvisare Forze dell'ordine o persona di fiducia.


GESTIONE:

Da remoto di facile utilizzo da qualsiasi  Telefono, Smartphone, Tablet su  rete fissa mobile.


ASSISTENZA :

A richiesta  per i nostri clienti, servizio attivo di teleassistenza da remoto con sistema GPRS o IP o intervento sul posto .

Share by: